Hai un progetto?

Pubblichiamo pochi libri, li scegliamo con cura: prima di inviarci la tua proposta o il tuo portfolio, ti preghiamo di leggere le seguenti indicazioni.

Caro editore, ti invio qualcosa
Al momento abbiamo due collane: Alboom! – gli albi col botto e Vidas, racconti biografici illustrati; è in programma un ampliamento del nostro catalogo, che includerà altri generi editoriali: nell’inviarci la tua proposta, ti chiediamo di indicarci la collana in cui la collocheresti o, in caso non rientrasse in nessuna delle due esistenti, di definire il suo genere.

Edito Re
Cerchiamo idee originali, ma attenzione: l’originalità non la fa un soggetto eccentrico né una narrazione scapigliata; è importante avere, insieme a una buona idea, una buona padronanza della tecnica che si sceglie di adottare.

Il peso format
Se sei un illustratore e vuoi inviarci il tuo portfolio, sarebbe preferibile che il file (se possibile un unico Pdf) non superasse i 5 Mb. Tutti i portfolio verranno archiviati: ti contatteremo per un’eventuale proposta di collaborazione.

«Presto che è tardi!»
Rispondere a tutti serebbe una cosa meravigliosa, ma la dura realtà non ce lo permette. Valutiamo tutte le proposte, ma se non dovessi ricevere una risposta entro sei mesi significa che il progetto non è stato accolto: ti siamo comunque molto grati per avercelo inviato.

Se sei arrivato fin qui senza saltare le righe precedenti…
Puoi inviare la tua proposta di pubblicazione, il tuo progetto o il tuo portfolio a progetti@lesmotslibres.it
Grazie.

0

Your Cart